GOLEM
BBQ

Secondo la leggenda, chi viene a conoscenza della cabala, e in particolare dei poteri legati ai nomi di Dio, può fabbricare un golem, un gigante di argilla forte e ubbidiente, che può essere usato come servo, impiegato per svolgere lavori pesanti.

Eccellenza nell’artigianato

Il golem era dotato di una straordinaria forza e resistenza ed eseguiva alla lettera gli ordini del suo creatore di cui diventava una specie di schiavo.
Alcuni considerano il golem come un precursore del moderno androide.

Abbiamo adottato questo nome perché un Golem è esattamente ciò che volevamo creare e che alla fine siamo convinti di aver creato: un gigante di acciaio, indistruttibile, incredibilmente potente a al tempo stesso docile ed ubbidiente.

Golem BBQ Srl nasce nel febbraio 2020 dall’incontro della passione di Sergio Poeta con l’insaziabile curiosità di Luca Paladini.
In breve, nasce la voglia di costruire lo smoker più avanzato al mondo e si forma la squadra: vengono portati a bordo Michele Braiato, griller di rodata esperienza nonché tecnico esperto della legislazione del campo alimentare, della normativa di settore e conoscitore del mondo delle forniture industriali per la ristorazione e Tommaso Francalanci, che unisce un passato nella ristorazione al commercio di seconda generazione del carbone e di tutti i prodotti del settore nonché un grande inserimento nel mercato sia della grande distribuzione che delle iniziative alimentari legate alla brace.

Il golem era dotato di una straordinaria forza e resistenza ed eseguiva alla lettera gli ordini del suo creatore

braceiu